Una storia lunga tre generazioni, che sa di pane buono e non solo.
Una realtà con una visione imprenditoriale lungimirante, quella del Panificio
“Ò Pataniello”.
Ci siamo occupati dello studio completo della loro nuova brand identity, con l’obiettivo di porre le basi per realizzare un progetto di sviluppo.
Una storia lunga tre generazioni, che sa di pane buono e non solo, dai lievitati di ogni tipologia agli eventi.
Da qui nasce l’idea di progettare un’identità visiva strutturata con questo obiettivo, dando valore al grano, elemento essenziale del lavoro che svolge l’attività quotidianamente.
Il logo in piacevole contrasto, è estremamente moderno e adattabile ad ogni contesto, digitale e non.
Per il Panificio “O’ Pataniello” abbiamo ideato e realizzato una content strategy, dinamica e fortemente identiraria, con l’obiettivo di raccontare non solo i prodotti, ma il mondo di Francesco, i valori e la quotidianità.
Ogni contenuto è stato studiato per essere immediato, autentico e memorabile.